Specializzazione al sostegno in Spagna per scuola primaria e secondaria

Ottieni la specializzazione TFA per il Sostegno nella scuola primaria o secondaria in Spagna.

Percorso scuola permette di ottenere la specializzazione TFA Sostegno in Spagna.

Il titolo è valido per insegnare il sostegno in primaria, materna e secondaria

Successivamente, ottenuto il riconoscimento in Italia, inserimento in graduatorie di prima fascia e elenchi per l’immissione di ruolo.

Vantaggi del TFA sostegno in Spagna:

•  Piano studio identico all’italiano: esclusivo con università spagnola, stessa struttura di materie, tirocinio e CFU del TFA italiano, assicurando alta qualità formativa senza carenze.
  • Accesso garantito: iscrizione presso università riconosciute dal ministero spagnolo, con corso online.
  • Inserimento in graduatoria con riserva in attesa di riconoscimento, con molti iscritti già con incarico.
  • Come in Italia, principio di inclusione nella scuola pubblica, rendendo il corso identico in cfu, ore e contenuti.
  • Tutor personalizzato per un supporto accademico completo.

8 mesi

Metodo